Need For Speed Carbon

L’ho installato ieri mattina e, a sera, avevo gi?† completato il 27% della carriera. Ovviamente a livello normale e con il cambio automatico, ma si inizia sempre cos?¨, poi riprover??:”(In realt?† anche dopo aver finito Call of Duty 2 a livello soldato mi ero proposto di riniziarlo a livello veterano, ma ci?? non ?® mai accaduto. Ma quello per?? ?® un discorso diverso; li la vera figata era giocare in rete locale virtuale con hamachi con gli amici e scannarsi nella contemporanea conferenza su skype. Ecco un vecchio post al riguardo)”: col manuale e livello difficile.
Come gioco mi piace e la grafica rende bene. Lo svolgimento del gioco, per quanto riguarda la modalit?† carriera ?® analogo a Most Wanted. In Most Wanted c’era il discorso della blacklist, qui invece ci sono i vari clan e le gare serie si fanno contro i capo clan. Insomma la storia cambia un po’ ma il meccanismo ?® il medesimo.
Ok una mezza introduzione l’ho scritta, ora passiamo al vero scopo di questo post, che ?® quello di mostrare il video di come ho arrangiato l’Alfa Romeo Brera che sto usando:

Il pollo sul cofano ?® il simbolo della mia squadra, poi ha il numero laterale in stile generale lee e l’immancabile union jack sul tettuccio.

This entry was posted in $1$s. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *