Live report degli Oasis sulla fanzine Wonderwall

Un paio di giorni fa mi ha scritto via mail Fabio, dello staff di Wonderwall, il fans club italiano ufficiale degli Oasis, per chiedermi l’autorizzazione a pubblicare un mio articolo:

Ciao,
ti scrivo brevemente per chiederti l’autorizzazione a pubblicare almeno in parte la tua recensione su Wonderwall numero 30, la fanzine italiana del fans club ufficiale degli Oasis. Sto completando il report delle date italiane di ottobre e ho letto sul web la tua recensione che mi sembra ben scritta e coglie molti aspetti ed emozioni dal punto di vista dei fans.
Attendo comunicazioni entro pochissimi giorni. Devo andare in stampa.

Stay Supersonic,
Fabio

Ovviamente il permesso è stato accordato e Fabio mi ha confermato che l’articolo sarà al 100% sul sopracitato numero della fanzine. Si tratta di questa mia recensione del concerto degli Oasis del 30 ottobre 2005 al Forum di Assago che, peraltro, era già stata pubblicata su un altro portale che si occupa del mondo Oasis: oasisitalia.it.

Se qualcuno, leggendola sulla fanzine, volesse dire la sua a proposito o magari raccontare la sua esperienza dello stesso concerto, questo è il posto giusto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *