Binance Exchange

Idea regalo (nerd): E-Dog

Essendo stato incaricato di trovare il regalo per il nuovo Dott. Mag, da consegnare durante la cena, e avendo ricevuto la dritta “accessori per iPod” sono andato a sfogliare il catalogo di Mediaworld ed è li che l’ho visto: l’E-Dog. La breve descrizione sul sito illustra in maniera precisa tutte quelle che sono le straordinarie doti di questo arnese:

Reagisce alla musica a seconda del genere che ascolta. Ha 7 led multicolore sul muso, e, a ritmo di musica, “spara” alternativamente combinazioni diverse di colori, muovendo anche le orecchie e la testa. Va “accudito” di tanto in tanto con delle coccole, premendo il pulsante sul naso oppure “accarezzandolo” sulla testa, dove un sensore di luminosità percepisce l’alternarsi della luce al passaggio della mano. Altri modi per interagire si hanno tramite due pulsanti, che rappresentano poi il naso e la coda.
Con il naso si puo’ conoscere l’umore (contento, triste, annoiato…) e la personalità, si può svegliare, accendere e spegnere, mentre con la coda si può tenerlo a bada per cinque minuti. Ma così facendo si può anche arrabbiare….
Il jack di cui è dotato consente la connessione ad un qualsiasi lettore cd o lettore MP3 per utilizzarlo anche come altoparlante.

Essendosi aggiudicato a prima vista anche la simpatia degli altri è stato promosso e quindi acquistato.
Qui sotto lo potete vedere in azione nei suoi primi minuti di vita:

E pensare che questa era la parte “seria” del regalo, quella simpatica era già stata consegnata! :D

This entry was posted in $1$s. Bookmark the permalink.
SpectroCoin Bitcoin Wallet and Card

3 thoughts on “Idea regalo (nerd): E-Dog

  1. ?® stato per puro caso…capito in questo bellissimo blog e mi accorgo di avere tantissimi punti in comune con questo dede…poi quando ho visto la foto sempre di questo dede con samuel…basta!!!cervello in pappa…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *