Impressioni spicciole su alcuni film del periodo natalizio

Nelle vacanze natalizie sono andato al cinema con una frequenza che non mi era mai appartenuta prima ed ho visto tre dei film usciti in tale periodo:

Ti Amo in tutte le lingue del mondo, di Pieraccioni: bello e davvero divertente con alcune scene che mi han fatto ridere un sacco, su tutte quella della stanza d’ospedale con Michelangelo, il vecchio dal cuore di cristallo. Forse in alcuni casi si son portati un po’ troppo all’estremo i personaggi del fratello Cateno (Panariello) e di Padre Massimo (Ceccherini), ad esempio ?® pallosissimo, quasi irritante, il pezzo della finta premiazione del nuoto al fratello. Per il resto veramente un ottimo film, da vedere.

King Kong: Tre ore tre di rottura di palle, una mazzata d’altri tempi. Non c’?® stata una scena dove non abbia pensato “madonna che stronzata”. Non per niente 5 minuti prima della fine c’era gi?† tutta la gente sulle scalinate laterali, in coda per uscire.

Vizi di famiglia: classico film senza infamia e senza lode che si lascia vedere tranquillamente. La coppia Aniston-Kostner nel complesso rende bene, ma i momenti migliori del film li regala la nonna di lei!

This entry was posted in $1$s. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *