Binance Exchange

Zoolander – Ben Stiller – 2001

Film del 2001 diretto da Ben Stiller, l’ho visto ieri sera.
Uno dei film più stupidi della storia credo ma semplicemente fantastico, da morir dal ridere.
Un cast di assoluto livello, con Ben Stiller e il suo socio Owen Wilson, Milla Jovovich, David Duchovny, Will Ferrell, Winona Ryder, Cuba Gooding Jr., Christian Slater, e altri. Storia di un modello all’apice della carriera che si imbatte nella improvvisa concorrenza di un rivale e non riuscendo a reggerne il peso decide di smettere e uscire di scena. Ma viene poi contattato dallo stilista più in voga del momento, Mugato, che lo vuole per la sua nuova campagna ma che in realtà ha tutto un altro obiettivo in mente, fargli il lavaggio del cervello e spingerlo a compiere un omicidio. Ben Stiller è fantastico, un’interpretazione esagerata, con delle espressioni e delle facce che già da sole fan ridere. Stessa cosa per Owen Wilson. Divertente non solo per la stupidità di molte scene ma anche per come viene preso in giro in generale il mondo della moda, nella più classica idea dei “belli e stupidi”.
Visto in dvd in compagnia degli amici in una calda e accogliente mansarda rende ancora di più. Ma roba proprio da andare per terra dal ridere. Filmone!

This entry was posted in $1$s. Bookmark the permalink.
SpectroCoin Bitcoin Wallet and Card

4 thoughts on “Zoolander – Ben Stiller – 2001

  1. Ok la compagnia degli amici, la calda e accogliente mansarda… ma mi sembra che tu abbia dimenticato qualcosa… mmh, non me la racconti giusta, non riesco a giustificare tutte queste risate!!!

  2. b?®…mmh…si, dai..le solite cose…ma visto che c’eri anche tu se le vuoi dire sotto tua assoluta responsabilit?† fai pure :D
    cmq qui ho detto tutta la verit?†!
    Ah, la macchina che c’?® nella nuova immagine header, se non l’hai riconusciuta, ?® la tua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *